venerdì 14 ottobre 2016

Step 1 – La definizione del colore 'Magnolia'

Dovrei dire sinceramente che la prima volta che ho visto il nome del colore a cui fa riferimento il mio blog, mi sono confuso un po'. Mi è subito venuto in mente il negozio di gioelli molto famoso in Israele. Poi ho realizzato che proprio non sapevo di che colore fosse la mia 'Magnolia'. Quando poi vado a cercare il colore su internet, c’è quel bel fiore – principalmente bianco, a volte in vari colori, però nessuna indicazione o spiegazione del suo colore effettivo.

Facendo una ricerca non formale su ‘google photos’ per riconoscere il “color magnolia”, trovo conferma che per la maggior parte i petali sono di una varietà bianca brillante e pulita ma che tende anche verso il viola dolce. Quindi sto lavorando su questo intervallo (abbastanza ampio...) di colore. Aggiungo qualche foto per far capire il dubbio che avevo io all’inizio :)

https://it.wikipedia.org/wiki/Magnolia


Nessun commento:

Posta un commento